4 cose di cui vorresti fare a meno la prossima volta che vai al ristorante il sabato sera

11 Giugno, 2019 Posted by That's a Moro 0 thoughts on “4 cose di cui vorresti fare a meno la prossima volta che vai al ristorante il sabato sera”

Non è mai stato facile individuare quali sono le cose che a ristorante danno fastidio, noi però abbiamo provato a fare una rassegna delle cose di cui proprio vorremmo tutti fare a meno quando decidiamo di pranzare o cenare in un ristorante.

Leggete e fateci sapere cosa ne pensate.

1. Poca luce

Nella top 4 delle cose che non ti fanno stare a tuo agio in un ristorante c’è la poca luce.
Sì perché non sapere dove si trovano le posate o passare tutto il tempo con la mano alzata per farti notare dal cameriere è veramente fastidioso.

2. Troppa elaborazione

Si sa: “less is more”. I piatti troppo elaborati o gourmet non piacciono a tutti e poi diciamolo pure: non saziano!

3. Chiasso

Il chiasso teatrale non è mai gradevole, è bello potere avere una piacevole conversazione a tavola. Quando i tavoli sono troppo vicini non c’è privacy e non si riesce nemmeno a farsi sentire dai camerieri.

4. Camerieri poco preparati e che non ti dedicano le giuste attenzioni

È necessario che vi notino all’arrivo. Che portino posate, pane, acqua, il menù e la carta dei vini. Ma anche necessario anche se sappiano rispondere ad una domanda semplice come: “Cosa c’è nel sugo?”

La nostra lista alle cose più fastidiose o che vorresti evitare la prossima volta che decidi di andare a mangiare in un ristorante finisce qui.

C’è qualcosa che vorresti aggiungere?
Faccelo sapere con un commento o un messaggio privato qui sulla pagina.
Stasera vieni a cenare da noi, passerai una serata piacevole, mangerai bene e il nostro staff farà di tutto per venire incontro alle tue esigenze!

Prenota adesso un tavolo chiamandoci allo 0932 191 3275!